tel./fax: 019 881943 info@schincagliaserramenti.it

Porte design: elementi architettonici che definiscono lo spazio

Artistiche in sabbia lavorata In vetro o laccate.

Collezioni firmate dall’artista Elio Garis, ispirate alla filosofia Zen. Realizzate con nuove tecniche di laccatura a poliestere lucida o opaca, in vetro fuso o sabbia lavorata.

Nell’evoluzione dell’interior design l’elemento porta abbina oggi alla sua valenza funzionale anche un forte contenuto estetico. Le porte interne divengono il punto di incontro fra architettura e arredo, interpreti delle concezioni più attuali dell’abitare.

Bertolotto dà voce a questa tendenza con le sue Porte design, che includono porte artistiche in sabbia lavorata, vetri fusi, porte con motivi incisi in laccato lucido a poliestere o finitura opaca. 25 by Arnaudo, Costellazioni e Casa Zen sono collezioni firmate dall’architetto Gianni Arnaudo e dall’artista Elio Garis e proposte a marchio Bertolotto. Le nuovissime Arabesque e MetroMap, firmate dal gruppo R&D Bertolotto, sono invece le new entry del panorama porte. 25° è una collezione ispirata al tema del viale alberato.

Casa Zen presenta motivi in sabbia lavorata ispirati alla filosofia Zen, realizzate a mano come vere e proprie sculture. Arabesque ispira il suo design alle architetture del mondo arabo, con decori ricchi e complessi. Costellazioni trae ispirazione dalla volta celeste e propone motivi geometrici incisi direttamente sull’anta, così come le mappe della metropolitana delle principali città del mondo per la collezione MetroMap.

Per queste ultime il progetto Individual consente di scegliere su un ampio disegno, quale motivo sarà riportato fedelmente sulla porta. Un’infinita gamma di proposte per aggiungere agli interni di casa porte capaci di personalizzarli con la propria unicità.

Schincaglia Serramenti

Per informazioni o preventivi inserisci i dati

[recaptcha]

Ci trovi in Via Giovanni Ciocchi 0/D, Vado Ligure, SV 17047

Schincaglia serramenti

La locanda di nonna Teresa.   Prenota per telefono