tel./fax: 019 881943 info@schincagliaserramenti.it

Wictec EL 60

Wictec EL 60

Wictec EL 60

Sistema per faciata ad elementi (o cellule); caratteristica di questo prodotto altamente tecnologico, è l’ adattabilità estetica delle soluzioni.

Il prodotto si basa su tecnologie consolidate ed ampiamente sperimentate relativamente ai sistemi di tenuta e di montaggio.

L’aspetto estetico e quello funzionale si prestano ad essere adattati alle esigenze tecnologiche ed architettoniche dello specifico edificio. Si tratta dunque di un prodotto orientato alla personalizzazione.

Serramento certificato CE

Descrizione Tecnica

Larghezza in vista 70mm o 90mm
– Caratteristica peculiare di questo tipo di facciata è l’essere prodotto in telai (elementi) che giungono già finiti (assemblati e vetrati) in sito d’opera.
– Consente montaggi molto rapidi ed elevato controllo qualitativo sugli standard di produzione che vengono solo in minima parte completati in cantiere
.- Porzioni di cellula possono esserre resi apribili con l’iserimento di finestre, altri tipi di apertura, come sporgere all’esterno e apribili in parallelo, possono in ogni modo essre inseriti in facciata.
– La facciata Wictec 60EL consente un notevole miglioramnto del bilancio energetico dell’edificio,  raggiungendo valori UF fino a 1.6W/m2k.
– Valore UCW=1.2W/m2k
– Il sistema Wictec EL60 permette dimensionamenti del singolo elemento fino a 2800mm di larghezza, 3500mm di altezza e 1500mm di larghezza senza montanti centrali.

Sezione

Competenze

Postato il

7 Aprile 2017